Live communication
Alimenta relazioni con i tuoi clienti
La sfida
Coinvolgere i tuoi clienti in eventi immersivi tra fisico e digitale per fare vivere il tuo brand e tutti i valori che porta con sé.
Le soluzioni
In Proxima abbiamo un team interdisciplinare dedicato alla live communication. Questo ci consente di gestire al meglio tutte le componenti dell’evento e sprigionare energie creative per regalare esperienze memorabili.
Val di Chienti, Whatsapp Quiz
Mantenere alta l’attenzione sul Centro, anche d’estate.
Come coinvolgere i propri clienti anche fuori dal Centro Commerciale, creare buzz sui mezzi locali e confermare la leadership sul territorio?
Basta una spiaggia, un telefono e un gioco semplice quanto inedito: il WhatsApp Quiz.
Per 4 giorni in pieno Agosto, sulle spiagge di Civitanova Marche, bagnanti maceratesi e turisti sono stati coinvolti nel gioco dell’estate: una chat su WhatsApp moderata in tempo reale, in cui i partecipanti potevano rispondere al quiz e vincere gadget firmati Val di Chienti.
Risultati
1200
partecipanti in 4 giorni con migliaia di spettatori tra suggeritori e curiosi
360
domande totali
migliaia
di gadget distribuiti
80k
contatti web
72k
Tv locale èTv
+250k
contatti raggiunti
Oriocenter,
White by Night
Incrementare gli accessi al Centro, gratificando i propri clienti
L’evento White by Night realizzato per Oriocenter aveva un duplice obiettivo:
- incrementare gli accessi al Centro in occasione dei Saldi,
- premiare i clienti con un party dedicato e con premi di grande richiamo.
“Vieni a fare shopping durante il giorno, ricevi un braccialetto, torna di sera per il white party!”
Ecco le tre fasi dell’evento.
Le persone presenti presso il Centro in orario diurno ricevevano un braccialetto per accedere al party serale. Dress code: abito bianco!
Durante la serata, tramite il codice QR Code sul braccialetto, gli invitati vestiti di bianco potevano partecipare all’estrazione di 5 gift card da 1000 €.