Social media & adv specialist
Chi cerchiamo?
I social media sono il tuo lavoro, ma anche la tua passione? Sei una persona precisa, sul pezzo con i trend e con l’occhio per tutto ciò che è instagrammabile?
Allora stiamo cercando proprio te! Un social media manager con particolare focus sulla creazione campagne ADV Meta (ma pure TikTok non guasta!).
Potrai lavorare a stretto contatto con l’area digital di Proxima, in un team composto attualmente da digital strategist, web designer, advertiser, influencer marketing specialist e altri social media manager come te.
E non solo… farai parte di Proxima, un’agenzia di 60 talenti sempre più digitale, un mix di esperti di comunicazione amanti dell’ignoranza, con i quali scambiarsi continuamente idee, esperienze, visioni. Soprattutto di fronte alla macchinetta del caffè.
Ok basta con le chiacchiere, passiamo alle skill.
Sei la nostra/il nostro social media & adv specialist ideale se:
- elabori e gestisci piani editoriali per i principali social (Facebook e Instagram in primis, ma anche TikTok)
- hai competenze trasversali, creative e smart nella realizzazione di contenuti digitali (elaborazioni grafiche, riprese video – anche con smartphone, editing per social, copywriting)
- sai gestire community, elaborando risposte tempestive e in base alle necessità
- vai forte con i principali strumenti di social advertising (Meta e TikTok Ads Manager in primis), elaborando strategie volte al risultato e non perdendo mai di vista gli insights
- possiedi una spiccata propensione alla relazione con team diversi
- sei disponibile ad avere un rapporto diretto con il cliente
- sai organizzare i tuoi impegni tenendo conto di scadenze e priorità
- sei davvero sul pezzo con i trend
- hai accumulato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, ancora meglio se in agenzie digital
- sei di Modena e provincia
Meno importante, ma sarebbe super se avessi:
- conoscenza di Meta Business Manager
- un minimo di esperienza con i parametri UTM
- capacità di analizzare i dati con l’obiettivo di redigere report quantitativi e qualitativi
- conoscenza di tool specializzati per il social listening
- già creato campagne anche su altre piattaforme digitali (LinkedIn, Sportify e Amazon)
- laurea triennale o titolo equivalente, preferibilmente in ambito comunicazione o in materie umanistiche
Se hai già tutte queste skill sei in pole position, compila il form qui sotto per contattarci!
La posizione in questione si tratta di una sostituzione di maternità, ma valutiamo collaborazioni anche con aventi p.iva.