#Generaction: lo spot tv che ridefinisce il Centro Commerciale

Il Centro Commerciale GranRoma lancia il nuovo posizionamento di shopping and leasure destination per un target giovane attraverso una campagna omnichannel che vede nella narrazione video il suo fiore all’occhiello.

andrea-blog

Andrea Piras

21/07/2020

Abbiamo lavorato traendo ispirazione dal territorio per giocare su toni creativi fuori dagli schemi individuando il nostro nuovo target: la #GENERACTION

Un gruppo di ragazzi si trovano al Centro e decidono di partecipare ad un gioco: creare la scritta Gran Roma utilizzando solo elementi architettonici, cibo e pose divertenti. Una poltrona diventa la A, delle patatine fritte la R… Il tutto sostenuto da una musica incalzante e dinamica.

Ecco come l’abbiamo immaginato:

Ecco come lo abbiamo realizzato:

Lo spot tv è in onda su Sky e Discovery Channel con il formato da 15” e  nei canali web del Centro Commerciale con il formato da 30”

Credits

Prodotto da: GranRoma Commerciale srl
Realizzato da: Proxima spa Musica: “Chicchi di caffè” Artù (Alessio Dari), Editore originale Leave srl
Soggetto: Camilla Loperfido, Emilio Mori
Sceneggiatura: Andrea Piras
Riprese e montaggio: Massimo Bellini
Fotografia: Luca Nervegna
Costumi: Claudia Balzani
Truccatrice: Valentina Ronchetti
Runner: Francesco Schenetti
Regia: Andrea Piras/Massimo Bellini
Attori: Elisa Nardini, Giacomo Polverari, Giorgia Faraoni, Giorgio Melone, Sara De Lauretis