Blog

#GENERACTION: lo spot tv che ridefinisce il Centro Commerciale

Il Centro Commerciale GranRoma lancia il nuovo posizionamento di shopping and leasure destination per un target giovane attraverso una campagna omnichannel che vede nella narrazione video il suo fiore all’occhiello.

Collection School: i centri commerciali al servizio della scuola

Gift card, materiale per gli studenti, tecnologia, attività formative: il centro promuove un aiuto concreto per la scuola, in cui le famiglie diventano protagoniste

9 cose da fare per rendere il tuo Work veramente Smart…

Tutto quel che abbiamo imparato in questi mesi sullo smart working sperimentando all’interno di Proxim@Home

Una shopper activation per tifare Italia con Ringo

Proxima al fianco di Ringo per comunicare una shopper activation legata alla Nazionale di calcio italiana. Un messaggio di ottimismo e positività

Ripensare promozioni ed engagement in era post Covid-19

Contest, concorsi, operazioni a premio, ma anche sampling e tasting: le persone sono tornate a fare la spesa e hanno voglia di giocare, in modo nuovo!

Un sito che è un salto di paradigma

Soluzioni, ecosistema, filosofia: ecco come il nuovo sito Proxima intende proporre un modo diverso di affrontare l’asticella della creatività