Oh YEAH!
Andrea è un cliente, e lo sono anche Marco, Samanta, Francesco, Chiara, Federica e Luca.


Non sono svaniti nel nulla, non hanno cambiato pianeta (tranne quel grosso polpo rosso che non sappiamo da dove venga…): hanno semplicemente modificato le loro abitudini, adattandole da un lato al contesto pandemico odierno, dall’altro all’evoluzione digitale.
Come può il nostro Centro Commerciale continuare ad avere una relazione di valore con loro?
STOR(I)ES
Storie future ma non troppo di branding by engagement per il mercato dei Centri Commerciali (e non solo!)


In questo numero di STOR(I)ES parliamo di MallPlace, il concept lab di Proxima che grazie a innovazione, creatività e design thinking trova la chiave d’accesso ad una visione d’insieme in cui fisico e digitale puntano a uno stesso obiettivo: la relazione.
Parliamo di
SENTIAMOCI SU WHATSAPP, MICA SIAMO IN PARLAMENTO!
Un messaggio è per sempre
IL VOLTO UMANO DELL’E-COMMERCE
Il marketplace del Centro Commerciale
PLAY NOT ONLY PAY, FACCIAMO I SERI…
It’s gamification time
NEW GEN = NEW GAME
eSports e Twitch, potere ai nerd
IMMAGINA UN MONDO DOVE TUTTI I PLAYER DEL MALL SONO ALLINEATI…
Mission Impossible
TREND ALERT
Influencers, ambassadors, live streaming e social content creator
Engaged?
Richiedi STOR(I)ES e parliamone insieme!