Oh YEAH!

Andrea è un cliente, e lo sono anche Marco, Samanta, Francesco, Chiara, Federica e Luca.

Non sono svaniti nel nulla, non hanno cambiato pianeta (tranne quel grosso polpo rosso che non sappiamo da dove venga…): hanno semplicemente modificato le loro abitudini, adattandole da un lato al contesto pandemico odierno, dall’altro all’evoluzione digitale.

Come può il nostro Centro Commerciale continuare ad avere una relazione di valore con loro?

STOR(I)ES

Storie future ma non troppo di branding by engagement per il mercato dei Centri Commerciali (e non solo!)

In questo numero di STOR(I)ES parliamo di MallPlace, il concept lab di Proxima che grazie a innovazione, creatività e design thinking trova la chiave d’accesso ad una visione d’insieme in cui fisico e digitale puntano a uno stesso obiettivo: la relazione.

Parliamo di

SENTIAMOCI SU WHATSAPP, MICA SIAMO IN PARLAMENTO!

Un messaggio è per sempre

IL VOLTO UMANO DELL’E-COMMERCE

Il marketplace del Centro Commerciale

PLAY NOT ONLY PAY, FACCIAMO I SERI…

It’s gamification time

NEW GEN = NEW GAME

eSports e Twitch, potere ai nerd

IMMAGINA UN MONDO DOVE TUTTI I PLAYER DEL MALL SONO ALLINEATI…

Mission Impossible

TREND ALERT

Influencers, ambassadors, live streaming e social content creator

Engaged?

Richiedi STOR(I)ES e parliamone insieme!

    Leggi l'informativa completa

    Acconsento a ricevere informazioni commerciali per restare informato sulle iniziative di settore dell'ecosistema Proxima*

    No