UN’INAUGURAZIONE DA PAURA!

Giovedì 19 aprile il nuovo shopping mall di Roma Aura Valle Aurelia è stato presentato alle autorità, ai referenti di settore, alla stampa e, in serata a tutti i cittadini, con una festa di inaugurazione spettacolare e suggestiva che ha visto Proxima nei panni della regia ed organizzatrice dell’intero evento. La giornata, culminata in uno show mozzafiato nella Piazza Fornace, cuore nevralgico del Centro, ha avuto risultati entusiasmanti, con un’affluenza di oltre 30.000 persone il giovedì e di 70.000 il venerdì, giorno dell’apertura ufficiale.

29872294_1911798452187759_8269850686967227195_o

“L’avvio del Centro, il più grande shopping mall “urbano” a Roma, frutto di un importante progetto di riqualificazione del quartiere Valle Aurelia, ha suscitato l’interesse di tantissimi romani, proprio per il suo ruolo di aggregatore dell’intera area. Il nostro evento, così ricco di appuntamenti e attività – spiega Emilio Mori, Business Development Manager di Proxima – ha saputo soddisfare le aspettative dei referenti di settore e dei cittadini.”

Lo shopping center, il primo ad essere inaugurato nel 2018, è gestito da Savills Larry Smith Italia e vede Proxima impegnata nello sviluppo delle strategie di comunicazione e nella consulenza relativa al piano mezzi e al calendario degli eventi.