Un hashtag per difendere il territorio

Il Centro Commerciale Val di Chienti lancia l’hashtag #ambasciatoridellemarche con il supporto creativo e strategico di Proxima e la collaborazione con gli Yallers ed il Social Media Team della Regione Marche.

Tittarelli_Foto-LB-1-650x433

Un progetto che si inserisce in un visione di lungo periodo che vede il Centro Commerciale Val di Chienti da sempre impegnato a valorizzare il territorio di appartenenza con iniziative mirate a sostenere la scuola, gli anziani o le associazioni che operano nel sociale.

“Abbiamo sempre pensato che fosse un nostro dovere – dice Gianluca Tittarelli direttore del Centro – restituire al territorio parte della ricchezza che ci offre ogni giorno”.

Invece di usare la solita ironia oppure immagini che colpiscono abbiamo deciso di legarci alle bellezze del luogo. Una decisione presa prima del terremoto, come testimoniano alcune nostre campagne, ma è solo dopo il sisma che abbiamo capito di dover andare oltre.

VdC Ambasciatori orizz

Tramite l’hashtag #ambasciatoridellemarche ogni cittadino o turista può contribuire a sostenere il turismo nella regione, a mostrare gli aspetti che ritiene più importanti e aiutare così tutto il comparto economico.

La pubblicità quindi, oltre ad assumere una valenza sociale, diventa anche una nuova forma d’arte, che riscopre ogni giorno linguaggi e soluzioni visive sempre diverse e originali, in grado di coinvolgere, emozionare e divertire il suo pubblico.