Maxi Zoo

Il mercato del pet food è un mercato in grande crescita e rappresenta per noi una grande sfida per andare a definire un nuovo territorio retail fortemente caratterizzato dalla relazione di rispetto e affetto che lega uomo e animale. Maxi Zoo si è rivolto a Proxima proprio per questo motivo, per aiutarli a creare engagement sui loro pv, per attivare le leve giuste, e per promuovere i loro brand.

Ogni attività parte da uno studio dei valori e delle caratteristiche dei brand oggetto della promozione, individuando i target, le tipologie di premi più in linea con i desideri dello shopper e studiando i materiali di comunicazione che meglio si adattano ai singoli punti vendita.  Conosciamo i valori dei padroni di cani e gatti, i nostri responsabili d’acquisto, e le esigenze e abitudini degli animali stessi, in questo caso i nostri consumatori finali.

Per le nostre attività abbiamo unito il lato digital, fatto di siti web con animazioni interattive, con materiali di comunicazione fisici altamente impattanti.  Lavorando direttamente con un retailer siamo in grado di comprendere e gestire le complessità offrendo un supporto multiplo:

creativo, con lo sviluppo di concept studiati ad hoc per i singoli brand

consulenziale, suggerendo al cliente quali strategie, meccaniche e forme promozionali adottare per le varie attività

di specialisti del petfood, studiando e conoscendo il mondo degli animali

operativo, producendo noi i materiali e gestendo tutta la logistica e le consegne dei materiali

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!