MARTINI

MARTINI

E tu che cocktail sei? 

Partendo dalla campagna internazionale abbiamo interpretato claim e grafica in un’ottica di coinvolgimento delle persone sul punto vendita. Innanzi tutto utilizzando un codice colore, con le dominanti del giallo, di rottura all’interno della categoria di prodotto per attirare immediatamente l’attenzione dello shopper.

L’isola

La struttura stessa dell’isola, poi, è stata studiata in modo da aiutare il consumatore nella realizzazione dei grandi cocktail dell’estate attraverso le istruzioni contenute nella postazione e nelle ricette stampate da prendere e portare via ma non solo.

L’isola si presta, infatti, ad attività di cross merchandising con l’inserimento degli ingredienti mancanti per realizzare i cocktail come lime, arance, cola, acqua tonica ed offrire così un’esperienza d’acquisto significativa per le persone come per il Punto Vendita.
In questo modo i prodotti diventano elementi di una cultura, quella dei cocktail, fatta di storie, momenti ed emozioni in cui le persone possono identificarsi.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!