Lattebusche

Lattebusche: un journey sostenibile.

Le scelte di sostenibilità di un brand sono motivo di preferenza per lo shopper. Per questo dobbiamo coinvolgere gli shopper in modo chiaro, su tutti i touchpoint.

Per Lattebusche il coinvolgimento parte dal pack che comunica la sostenibilità con il concept “oltre l’apparenza”, segue con il gift esperienziale al trade, i merchandising per gli eventi sul territorio, i materiali POP in diversi canali (gdo e tradizionale), un concorso con premio sostenibile, un attività in store con leaflet game, roadshow educational immersivo e spot web e tv.

Come raccontare la novità di un pack proveniente da fonti rinnovabili?

Il gift per il trade è un pack vero e proprio che, assieme a terra e semi, diventa un originale vaso per portare la filosofia green di Lattebusche in ufficio. Lo shopper riceve uno speciale leaflet-game che gli permette di scoprire il mondo Lattebusche muovendosi tra le valli bellunesi. Anche qui il pack diventa protagonista: le pedine di gioco sono i suoi speciali tappi ecologici. Nei centri commerciali il pack diventa gigante e offre un’esperienza immersiva: entrando ci si trova catapultati tra i suoni ed i profumi delle valli bellunesi. Per chiudere la narrazione un grande concorso mette in palio centinaia di soggiorni ecosostenibili.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!