iPortali

A scuola di creatività

Il legame tra Centro Commerciale i Portali ed il territorio modenese è molto più di una precisa brand strategy quanto una vera è propria mission. Un lavoro quotidiano teso a dare valore al territorio attraverso le persone che lo vivono e lo definiscono. In primis operatori commerciali e clienti, che sono stati protagonisti delle campagne di comunicazione realizzate negli ultimi anni. Oggi, con l’importante restyling del centro si è voluto compiere un ulteriore passo verso il territorio, coinvolgendo l’istituto Superiore d’Arte di Modena Venturi.

Una partnership che lega l’esigenza di comunicazione alla volontà di offrire al territorio parte del nostro sapere. Offriamo ai ragazzi la possibilità di fare una prima esperienza significativa e protetta nel mondo del lavoro. Significativa perché permette di riempire i loro studi di senso e protetta perché seguiti passo dopo passo dall’Art Director ed il Project manager di riferimento in Proxima.

Dall’idea alla campagna

Lezioni in aula, preparazione degli oggetti scenografici e shooting nella nostra sala posa. Sono queste le attività svolte in collaborazione con i ragazzi a cui segue il lavoro di finalizzazione del nostro Art Director.

Un percorso certamente più impegnativo del normale ma che consente di riscoprire tutta l’artigianalità del nostro lavoro, offrire al cliente un prodotto unico, inimitabile e costruire il terreno per i talenti di domani.

Portali_sito_saldi

Portali_FB_saldi2

Portali_FB_saldi1

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!