IN GIRO PER IL GLOBO

In giro per il Globo

Ci sono concorsi che giocano sul premio di grande richiamo, altri che giocano sulla meccanica innovativa poi ci sono concorsi che riescono ad unire entrambi gli aspetti in un concept che fotografa perfettamente le esigenze ed i punti di forza di un brand. È il caso del Concorso realizzato per il Centro Commerciale Globo: un concept in linea con la Brand Strategy, un montepremi di grande valore, una meccanica capace di tenere alto il livello di attenzione per un’attività durata oltre 9 mesi.
“In giro per il Globo” è il concorso che ha trasformato un giro per il Globo (il Centro) in un giro per il Globo (il Mondo), attirando oltre 40.000 partecipanti “profilati” per oltre 300.000 giocate in in 9 mesi.

Il concorso, sviluppato durante il periodo dell’Expo di Milano, è stata pensato proprio in un’ottica internazionale in modo da sfruttare la voglia di viaggiare alla scoperta di culture e tradizioni che l’esposizione Internazionale avrebbe inevitabilmente portato con sé.
Ogni tappa ha messo così in palio Gift Card da spendere nel Centro Commerciale e soprattutto un viaggio per due persone in un continente sempre diverso.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!