HENKEL

Henkel

Il Back to school per raccontare i valori del Brand

Dopo il successo ottenuto dal 2012 al 2014, anche a settembre 2015, in occasione del “Back To School” Henkel realizza con e per Coop un’attività Tailor Made in Supermercati e Ipermercati in tutta Italia.

Chi acquista i prodotti della detergenza Henkel (Dixan, Nelsen, Perlana, Prill…) partecipa al concorso che premia sia gli shopper che le scuole del territorio.

Vista la rilevanza del tema dell’alimentazione, portato in agenda da Expo 2015, che vedeva Coop fra i partner, abbiamo costruito un’iniziativa promozionale dal forte valore per i diversi target. Il montepremi, infatti, premia il singolo con premio decisamente trasversale, un corso di cucina, in cima alle liste delle attività preferite dagli Italiani, e premia la comunità di appartenenza. Il vincitore può indicare una scuola del suo territorio a cui regalare un’esperienza dal grande valore simbolico ed educativo: l’orto verticale.

L’isola

L’attività, corredata di materiali di visibilità dedicati al punto vendita, costituisce la ragione in più per far scegliere un prodotto tra i tanti che possono soddisfare lo shopper.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!