GREEN&GO

Green&Go

Quando on line e off line s’incontrano.

Da un lato abbiamo la parte on line: il consumatore accede ad un minisito costruito ad hoc e, inserendo i dati richiesti, entra nel gioco e partecipa all’estrazione di un montepremi dedicato. Qui possiamo richiedere i dati più interessanti come numeri di telefono e indirizzi mail in vista di attività promozionali future, risposte a brevi questionari per profilare i frequentatori del Centro, like e condivisioni per lanciare nuovi canali di comunicazione, per fare solo alcuni esempi.

Dall’altro lato per un target meno web oriented, la parte off line: la galleria si anima con un’attività di gioco coinvolgente che mette in palio premi per gratificare clienti ed operatori.

Due lati dello stesso concorso uniti da un messaggio coerente, capace di esprimere i valori del brand Centro Commerciale o, come in questo caso la mission che il brand “Globo” ha sposato da tempo: la sostenibilità ambientale.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!