Glade

Per il secondo anno consecutivo Proxima realizza la promozione Glade dedicata al giorno degli innamorati. Un concorso capace di sfruttare le promozioni geolocalizzate per spingere lo shopper all’interno del punto vendita.

Un’iniziativa che Parte dal posizionamento di marca: “fragranze che generano emozioni” per individuare dei brand complementari, capaci di sostenere gli stessi valori e, allo stesso tempo, di tendenza per il nostro shopper. Ecco allora Lebole gioelli e Trudi, protagonisti della campagna 2019 e del sito www.vinciamoreglade.it mentre, per il 2018, è stata la volta di Trollbeads, il brand di gioielli conosciuto in tutto il mondo per i suoi bracciali dallo stile unico.

In entrambi casi il co-marketing è stato bidirezionale: Trollbeads, Lebole gioielli e Trudi hanno comunicato sui loro canali social e digital l’attività che metteva in palio i loro prodotti.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!