Drive Different – SMART FRIENDS la web serie

La promozione del brand si fa smart

La campagna Drive Different 2018 punta sul branded entertaiment, una comunicazione dinamica che promuove l’identità del marchio attraverso la transmedialità: la webserie. 

Smart Friends, Quattro sotto un tettuccio, è una fiction web-nativa, veicolata esclusivamente su Youtube, Facebook e Instagram,  serializzata in episodi a cadenza mensile accomunati da una narrazione di fondo. Attraverso le vicende di quattro amici, ciascuno con un profilo coerente con il target di riferimento Drive Different, e del loro viaggio on the road, raccontiamo tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.

La webserie sfrutta il fascino dello storytelling e le sinergie tra i vari social e viene supportato ed amplificato da un piano editoriale ricco di contenuti extra e post dedicati che contribuiscono a creare lead attraverso l’identificazione personaggio-utente. Senza dimenticare l’advertising tradizionale sulle testate di riferimento, sia in versione stampa che web.

E c’è anche uno special guest.
Da tempo legato al marchio Drive Different, all’interno della webserie uno spazio speciale è stato riservato quest’anno anche a Gregorio Paltrinieri, il nuotatore campione olimpico dei 1500 metri.
Un amico davvero speciale che si unisce ai quattro Smart Friends per parlare del brand. 

dd_2018_8

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!