Develey – Gustosissimo Me

I Minions hanno una nuova importante missione: scovare gli ingredienti migliori, le uova da galline allevate a terra, i pomodori 100% italiani, per dare più gusto ai piatti di tutti i gironi.

Simpatia e irriverenza diventano la cifra stilistica che accomuna Minions e salse Develey.

 

Proxima ha realizzato la strategia per la mayonese e il ketchupp Minions con un piano articolato che ha reso i Minions protagonisti della nostra storia promozionale e non semplici comparse.

La campagna Gustosissimo Me richiama in modo evidente quel “Cattivissimo me” che ha lanciato i Minions spostando l’attenzione sui plus di prodotto.

I Minions si impossessano dei pack, dei materiali POP, delle riviste di cucina e dei retailer,  della comunicazione al trade offrendo un impatto visivo di grande effetto.

Il Concorso web diventa una delle tante e avvincenti avventure che vedono come protagonisti i Minions e gli shopper che hanno la possibilità di vivere un’esperienza unica.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!