CERES

CERES

Il concorso in-store.

Ceres lancia il nuovo formato da 25 cl per arricchire la sua offerta all’interno della Gdo. Come da tradizione, Ceres non vuole perdere l’occasione per far parlare di sé. All’interno dell’azienda vogliono provocare, stupire, un po’ come tutti i clienti in tutti i brief, pensiamo noi. Vogliono un’esperienza d’acquisto diversa.

Ma che questi facciano sul serio lo si capisce alla fine del brief: <<se lo può fare qualsiasi altro brand, non presentatecela neanche>>.  Siamo in gara e non vogliamo perdere l’occasione di divertirci un po’ con un brand che ci piace e ci lancia la volata creativa. Studiamo il prodotto, ce lo rigiriamo tra le mani, analizziamo la community, assimiliamo lo stile e…

Un linguaggio “esplicito” che lancia la nostra visione: godere delle “piccole” gioie. La “sveltina” come invito a non rinunciare mai al piacere di una Ceres, anche se in formato da 25cl anziché nel classico formato Ceres da 66cl.

Sull’espositore reggiseni e jeans veri rafforzano un approccio creativo a 360 gradi fatto per incuriosire, posizionare nella mente il brand e attivare lo shopper.

Come incentivo all’acquisto un kit di preservativi personalizzato per non tralasciare l’aspetto sociale del piacere.

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