CAR SERVER – PERSONE SUL TERRITORIO

CAR SERVER – Campagna Multisoggetto

Persone, sul territorio. 100% a capitale italiano, Car Server ha a cuore i suoi clienti e fa sempre di più per essere capillare sul territorio e costruire il rapporto migliore con chi ogni giorno viaggia sulle sue auto, e di conseguenza ha bisogno di assistenza, di informazioni, di servizi.

Avevamo bisogno di comunicare vicinanza, relazione, informalità.

L’abbiamo fatto mettendo al centro del visual i veri protagonisti di questa relazione Azienda-Cliente: i commerciali e i responsabili operativi Car Server, quelli che tutti i giorni sono in prima linea.

Il concept “selfie” nasce per realizzare l’idea dell’informaliità, un gesto di tutti, un gesto intimo, poi le facce, quelle vere, dare un volto a una voce che solitamente senti solo al telefono, e il gioco è fatto, senza tralasciare il claim dello scorso anno, che proprio non siamo riusciti ad abbandonare e che quest’anno sempre di più funziona come subhead: Il noleggio a lungo termine che ci mette la faccia..
questa volta davvero!

Strategia di comunicazione, creatività, acquisto e traffico mezzi, pianificazione digital in partnership con Google, il socialmedia planning e management, le DEM tematiche con atterraggio su landingpage per la conversione, tutto gestito direttamente dall’agenzia.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!