BTICINO

BTICINO

Novantasei punti vendita in 88 città su tutto il territorio nazionale.

Sono queste le tappe del tour evento che Proxima ha organizzato per Bticino con l’obiettivo di presentare la nuova linea Air.

Bticino ha percorso il Paese per andare a incontrare gli installatori di persona, direttamente nei loro punti vendita preferiti, con un evento capace di intrattenere, coinvolgere e gratificare.

Il tema della “rottamazione”, scelto per veicolare la portata innovativa della linea Air – la Rivoluzione Sottile di Bticino, fa da filo conduttore all’evento, grazie a una campagna teaser, ai materiali di comunicazione e a un gioco che coinvolge i partecipanti, gratificandoli con premi esclusivi in cui il nuovo prodotto è sempre protagonista.

L’allestimento

Il grande portale a forma di placca Air, posto all’ingresso dell’isola allestita, enfatizza ulteriormente il passaggio dal vecchio al nuovo.

L’evento, che ha registrato una partecipazione corposa con un pubblico attivo ed entusiasta in tutti i punti vendita,

conferma il successo della già collaudata collaborazione tra Bticino e Proxima.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

error: Content is protected !!